Corso Realizzazione Integrale

 

Il corso Realizzazione Integrale è il corso fondamentale dell’insegnamento di Andrea Pangos.

Il corso Realizzazione Integrale offre un metodo completo di realizzazione spirituale, energetica, psichica (percezione, emozioni e pensieri) e materiale. Il metodo permette la scoperta di chiare verità spirituali in noi stessi, la maturazione di profondi stati meditativi e la loro integrazione nella pratica vita quotidiana. Il metodo di Realizzazione Integrale matura la capacità di trasformare la “vita da città” con i suoi “mille impegni” in processo illuminante, cioè in funzione della Realizzazione Integrale.

Tengo il corso a Roma, Padova e tramite skype. Il corso si compone di nove incontri, un incontro al mese. Per chi decide di venire a Padova o a Roma e abita lontano, si possono fare tre incontri di tre ore, uno ogni 3-4 mesi. Ogni incontro prevede una parte dedicata al dialogo e due meditazioni. Alla fine di ogni incontro si riceve (tramite mail, per chi fa il corso tramite skype) un “foglio” con le spiegazioni delle meditazioni, in modo da poterle fare a casa. Ogni incontro è anche un trattamento spirituale-energetico, nel senso che agisco direttamente in modo meditativo favorire la Realizzazione Integrale.

La base teorica del corso si trova nei seguenti libri di Andrea Pangos: Divenire, Amare, Karma e incarnazione, Realtà e Amore, Reale Identità.

I principali argomenti trattati durante i nove incontri sono:

Primo mese: eliminazione delle cause degli ostacoli per meditare; liberazione dalle emozioni negative e dai pensieri negativi; neutralizzazione dei contenuti inconsci negativi; purificazione delle energie; armonizzazione con l’Amore; ottimizzazione del funzionamento del corpo fisico (sistema nervoso, sistema immunitario, ordine genetico…)

Secondo mese: liberazione dai condizionamenti negativi (interiori ed esteriori); apertura a influssi positivi; miglioramento dell’Energia Vitale; eliminazione dei programmi mentali negativi; risveglio dell’Amore; maturazione dei canali energetici; attivazione dei potenziali energetici.

Terzo mese: eliminazione di vibrazioni ed energie negative; maturazione dei potenziali energetici positivi (aura, chakra, corpo illuminato…); maturazione della capacità di lavorare con le energie spirituali; attivazione dell’Energia Divina; trasformazione dei conflitti interiori ed esteriori in Pace; scoprire la Pace in se stessi e integrare la Pace nella quotidianità; eliminazione degli ostacoli per la Spiritualità, maturazione del Nucleo Spirituale.

Quarto mese: maturazione dell’energia Kundalini; liberarsi dall’identità immaginata (“ego”); eliminazione degli ostacoli per Amare; ScoprirSi Amore e maturare l’Amore incondizionato; consapevolizzare l’Origine dell’Amore.

Quinto mese: liberarsi dai pensieri superflui; maturazione della Conoscenza interiore; consapevolizzazione della pura Conoscenza in essere; consapevolizzazione della Grazia Divina in se stessi; attivazione della Grazia Divina per migliorare la ricerca spirituale e la quotidianità.

Sesto mese: maturazione della Consapevolezza integrale; consapevolizzazione della totalità della mente; liberazione dagli ostacoli per la Realizzazione Integrale; maturazione della Realizzazione Integrale.

Settimo mese: domande illuminanti e consapevolizzazione delle risposte essenziali; riprogrammazione del karma; consapevolizzazione e maturazione del Vuoto mentale.

Ottavo mese: consapevolizzare l’illusione; discernere il Reale dall’irReale; consapevolizzare la Realtà Suprema; meditazione per maturare la Beatitudine.

Nono mese: consapevolizzare il corpo, le emozioni, i pensieri, l’individualità e l’universo come Proprie manifestazioni; Scoprire la Reale Identità (Assoluto, Origine); maturare la consapevolezza di essere l’Assoluto (come Origine della Manifestazione, non come individuo, chiaramente).

 

Realizzazione Integrale

Corso e metodo completo per la Realizzazione Integrale

(spirituale, psichica, energetica, concettuale e materiale)